Stipulata convenzione tra UniCamillus e Aiop Giovani per i Master On-line

Aiop Giovani ha sottoscritto una convenzione con UniCamillus – Università Medica Internazionale di Roma che permette ai dipendenti e agli associati Aiop e ai loro familiari conviventi di usufruire di determinate agevolazioni per i Master On-line di I livello di UniCamillus come la riduzione della quota di iscrizione del 20%.

AIOP Giovani è la sezione dell’AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata) nata con lo scopo di creare uno spazio di dibattito e una palestra di formazione di giovani imprenditori della sanità privata al fine di curare il passaggio generazionale all’interno della stessa Associazione.

Con l’avvento del Coronavirus UniCamillus ha ampliato la propria offerta formativa con l’erogazione di Master di I livello in modalità e-learning. L’Università mette a disposizione una piattaforma accessibile in qualsiasi momento del giorno e ciò consente ad ogni discente di conciliare lo studio con il lavoro e la propria vita privata.

UniCamillus si avvale di un corpo docente altamente qualificato e di un piano di studio di carattere internazionale, sono previsti, inoltre, tirocini formativi che assicurano il consolidamento della specifica professionalità.

I titoli accademici conseguiti alla fine dei percorsi formativi sono riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) e spendibili in tutta Europa.

Scopri i Master On-line dell’offerta formativa dell’Anno Accademico 2020-2021: https://www.unicamillus.org/it/master-e-corsi-on-line/